Un video, divenuto già virale con quasi 50 mila visualizzazioni e 100 mila persone raggiunte su Facebook, racchiude il senso del Natale, la festa per eccellenza da trascorrere in famiglia.
Una grande famiglia, quella dei dipendendi Avimecc e della Leocata Mangimi, che hanno voluto girare appunto un video diffuso sui social con cui cantare la propria gioia e augurare buone feste ad un anno esatto dalla "rinascita" di Avimecc, dopo l'incendio devastante che ha totalmente distrutto l'azienda che si occupa della produzione di polli.
"Canta qui con noi" è il titolo del video, pieno di positiva energia, con il testo scritto sulle note della famosa canzone "We Are The World".
Un testo che racconta la storia di un azienda che da un momento di difficoltà ha saputo rimettersi in gioco grazie allo sforzo di tutti, sia degli imprenditori del gruppo Avimecc-Leocata Mangimi, con a capo Michele Leocata, e si a i dipendenti, oltre 400 complessivamente, che non si sono mai persi d'animo e si sono fin da subito rimboccati le maniche, lavorando duramente con sacrifici. E proprio come una bellissima favola di Natale, l'Avimecc è risorta tornando ad essere una tra le più importanti aziende del Sud Italia, leader nel settore avicolo, con tanti progetti già sviluppati ed altri su cui si sta già lavorando con l'obiettivo di conquistare nuove fette di mercato in più regioni italiane.
"Con questo video mandiamo il nostro augurio a tutte le persone che ci seguono e che ogni giorno, anche attraverso un messaggio privato, ci manifestano il loro affetto" spiegano Michele Leocata, amministratore delegato e il fratello Luca Leocata, direttore commerciale di Avimecc.