Trasformazione

Prodotti creati con passione

Sempre in continua evoluzione lavoriamo per innovarci ogni giorno con le più avanzate tecnologie per la trasformazione dei polli da carne, per garantire un processo produttivo sempre più sicuro.

I REPARTI

Lo Stabilimento di trasformazione Avimecc è composto dai reparti di macellazione, sezionamento, produzione elaborati crudi, produzione elaborati cotti, raffreddamento, stoccaggio e spedizione dei prodotti finiti. Reparti specializzati nella produzione di polli interi di varie pezzature, di parti di pollo confezionate in vaschette oppure tradizionalmente sfusi in cartone.

QUALITA’ CERTIFICATA

Tutti i processi di trasformazione e di produzione della AVIMECC sono seguiti in ogni fase da personale qualificato, i prodotti sottoposti a continui controlli e a specifici esami di laboratorio. Inoltre, in fase di macellazione le carni sono manipolate rispettando le normative igieniche dettate dalla A.U.S.L., ponendo in essere le procedure di autocontrollo secondo il sistema H.A.C.C.P., soddisfacendo quanto previsto dalla certificazione di qualità ISO 9001:2008, e dalla certificazione ambientale 14001:2004.

IL LABORATORIO

Un laboratorio interno vigila quotidianamente sulla sicurezza dei prodotti finiti svolgendo analisi microbiologiche e controllando l'efficienza dei processi di pulizia e sanificazione degli ambienti. Le analisi sono condotte anche sulle acque di processo, acque di depurazione e farine animali.